annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio clienti assente

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ifcristina, se necessiti di altre informazioni o di assistenza resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Ifcristina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi ho ricevuto il messaggio che la mia SIM è attiva, pertanto sono riuscita a proseguire con la portabilità del numero senza riscontrare l'errore che compariva fino a stamattina, pertanto, credo il problema sia risolto.
0 Kudos
Ifcristina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio problema da lunedì 04/11 è ancora da risolvere, martedì mi hanno risposto al messaggio privato che ho inviato, mi è stato comunicato che mi avrebbero inviato un link, ad oggi, ancora nulla. Possibile che io debba, da 4 giorni, controllare i messaggi ogni paio di ore? Oltretutto il profilo non rimane collegato, devo accedere sempre tramite l'applicazione, alla voce supporto.
0 Kudos
Ifcristina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma possibile che il numero da chiamare non risulti raggiungibile e che non si risponda agli utenti in poche ore?

Affinché il servizio sia percepito almeno sufficiente, occorrerebbe prestare più attenzione al cliente, in tempi brevi.
0 Kudos