annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio clienti

mikibar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi dite per piacere come si fa a PARLARE con voi (vorrei interagire con una persona, non con un risponditore - per favore) ?

Ai vostri numeri (192121 oppure 346 444 8921) risponde solo ed unicamente il vostro IVR e non date alcuna possibilità di chiedere un contatto con un vostro addetto.
Grazie.
0 Kudos
24 RISPOSTE 24
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao chiama il numero 800688788 da numero fisso o da altro operatore se non riesci tramite il 192121

Spero di esserti stato di aiuto

Buona giornata.

Giacomo
mikibar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie della risposta.
Purtroppo:
1 - Non posso chiamare il numero 800 perché sono all'estero.
2 - Al numero 192121 c'è solamente il risponditore automatico senza alcuna possibilità di chiedere di parlare con una persona.
Cosa devo fare per parlare con un operatore HO ?
Grazie.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ah nel post non lo avevi scritto,puoi contattare qui il primo operatore disponibile in messaggio privato spiegando il problema e nel caso indicando che non riesci a contattare telefonicamente,appena possibile ti risponderanno e ti aiuteranno.
Spero che in qualche modo riesci a risolvere
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Pietro29
Grande
Grande
Dal numero verde 800 688 788 si può contattare solo tramite rete fissa e non tramite rete cellulare con altri operatori
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro29, il numero verde 800688788 è accessibile da tutti gli altri operatori telefonici e da rete fissa. Qualora hai necessità, mandami i tuoi dati in privato.

Resto a tua disposizione

Buon proseguimento di giornata

0 Kudos
Bombolosa2
Grande
Grande
È impossibile parlare con un operatore! Ho inviato mail e tel ma non risponde nessuno! Pietoso!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bombolosa2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Miri208
Grande
Grande
Buonasera neanche io riesco a contattare il servizio clienti dall'estero perché non riesco ad effettuare chiamate mentre sono in roaming. Il resto funziona, ricevo chiamate, internet ok. Potete darmi supporto gentilmente?
Grazie
0 Kudos
Miri208
Grande
Grande
Buonasera neanche io riesco a contattare il servizio clienti dall'estero x gli stessi motivi, non mi risponde ooeratore. Qui in grecia non riesco ad effettuare chiamate vocali mentre sono in roaming. Il resto funziona, ricevo chiamate, internet ok. Potete darmi supporto gentilmente?
Grazie
0 Kudos