annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio clienti

Mario168
Grande
Grande
Salve, Volevo sapere se la linea è valida per la Francia.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario168, ti confermo che potrai utilizzare la SIM ho. anche dalla Francia. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Pollina
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei sapere la mia offerta da 6,99 per quanto tempo potrò utilizzarla prima che aumenterà così mi hanno detto grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pollina, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata. 

0 Kudos
Marco53
Grande
Grande
Salve volevo un informazione io attualmente utilizzo un numero provvisorio ho., a cui sono stati accreditati 5€, e nel vecchio numero ho 3€, quando farò la portabilità il denaro si sommera?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco53, se in fase di portabilità hai richiesto anche il trasferimento del credito ti confermo che gli importi si sommeranno! Buona giornata! 

0 Kudos
Gommorra10
Grande
Grande
Sono vigilante franco non riesco parlare con servizio clienti vorrei che mi chiamate urgente ok
0 Kudos
Wilmagio
Grande
Grande
Ieri ho caricato 30€ e non è aggiornato che problema c’è
0 Kudos
Mariaierna
Grande
Grande
Buongiorno sono all'estero da settembre il mio telefono era senza credito adesso devo rientrare in Italia ho aperto l'app per ricaricare ma mi dice che sono sotto credito vi ho mandato una mail ma non avete risposto chiedo che mi ripristinate il credito prima che ricarico il cell grazie mille
0 Kudos
lancer84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Syria saranno restituiti i Giga?
A me sono spariti quasi tutti i 70 che avevo al rinnovo
0 Kudos