annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio clienti

Marco53
Grande
Grande
Salve volevo un informazione io attualmente utilizzo un numero provvisorio ho., a cui sono stati accreditati 5€, e nel vecchio numero ho 3€, quando farò la portabilità il denaro si sommera?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pollina, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata. 

0 Kudos
Pollina
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei sapere la mia offerta da 6,99 per quanto tempo potrò utilizzarla prima che aumenterà così mi hanno detto grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario168, ti confermo che potrai utilizzare la SIM ho. anche dalla Francia. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mario168
Grande
Grande
Salve, Volevo sapere se la linea è valida per la Francia.
0 Kudos
Miri208
Grande
Grande
Buonasera neanche io riesco a contattare il servizio clienti dall'estero x gli stessi motivi, non mi risponde ooeratore. Qui in grecia non riesco ad effettuare chiamate vocali mentre sono in roaming. Il resto funziona, ricevo chiamate, internet ok. Potete darmi supporto gentilmente?
Grazie
0 Kudos
Miri208
Grande
Grande
Buonasera neanche io riesco a contattare il servizio clienti dall'estero perché non riesco ad effettuare chiamate mentre sono in roaming. Il resto funziona, ricevo chiamate, internet ok. Potete darmi supporto gentilmente?
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bombolosa2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Bombolosa2
Grande
Grande
È impossibile parlare con un operatore! Ho inviato mail e tel ma non risponde nessuno! Pietoso!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro29, il numero verde 800688788 è accessibile da tutti gli altri operatori telefonici e da rete fissa. Qualora hai necessità, mandami i tuoi dati in privato.

Resto a tua disposizione

Buon proseguimento di giornata

0 Kudos