annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio clienti

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lancer84, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

Jessica123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio mercoledì 14 quando non avevo gigabyte mi è arrivata una linea cellulare Miami non avevo ricarica automatica o credito residuo e avevo gigabyte non avevo fatto nessuna ricarica mercoledì 14, il 15 Ho fatto una ricarica da 10 euro e domenica 18 non ho avuto la ricarica da 10 euro e mi sono tenuto i giga che non avevo ricaricato, sono molto arrabbiato perché volevo cambiare la mia offerta da 200 giga il 18 con la mia ricarica di 10 euro fatta il 15 dicembre il mio numero è 3791120355
0 Kudos
lancer84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Syria
Buona serata
0 Kudos
Parlo2023
Grande
Grande
Ho ricevuto un messaggio dove mi dite di contattare il servizio clienti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parlo2023,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos