annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio esclusione chiamate

MarcoMattu
Grande
Grande
Non riesco più a fare delle chiamate e sento il messaggio: "Vodafone messaggio gratuito. La chiamata non può essere inoltrata perché è attivo il servizio di esclusione delle chiamate." Cosa devo fare?
13 RISPOSTE 13
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bha fanno e disfano come vogliono loro 

contattali in chat privata di fb

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@MarcoMattu non riesci più a chiamare nessuno? puoi ricevere?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoMattu, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Martyn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, stesso problema da stamattina: Vodafone,la chiamata non può essere inoltrata perché è attivo il servizio di esclusione delle chiamate. Ed internet non va. Se setto il telefono in 2g allora mi fa chiamare. Poco fa mi è arrivato un messaggio di aggiornamento da parte del gestore e subito dopo internet ha ripreso ad andare, ma non riesco ancora a chiamare.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Martyn componi questa stringa  #33*1234# e dai il tasto invio chiamata.

se non te lo fa fare passa in 2 o 3G e fallo poi ritorna al tuo 4G 

fammi sapere

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Papo70
Grande
Grande
Buona sera
Persiste il problema anche per la mia utenza nonostante abbia effettuato la procedura suggerita più volte.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Papo70 con la stringa : #33*1234# hai detto non che si è risolto .

Prova questa per favore ##002# e come al solito tasto invio chiamata

fammi sapere che facciamo altre prove nel caso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Martyn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Daniele, ho fatto come mi hai suggerito e adesso riesco a chiamare! Ho notato però che mentre effettuo la chiamata passa automaticamente in 2g, per poi tornare in 4G a fine chiamata. Comunque adesso va, grazie!
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Martyn mi fa piacere che abbia risolto ☺️
Fa questo passaggio perché dovresti attivare il servizio VoLTE dalle impostazioni di rete. Scrivi sulla barra di ricerca “volte” e riuscirai a vedere anche se il tuo telefono è compatibile con questo servizio
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos