annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio limitato

Capt_1
Grande
Grande
Buongiorno da qualche giorno mi esce sul cell (no smartphone) servizio limitato e quando cerco di chiamare mi esce impossibile connettersi.
Non riesco a chiamare.
Soldi ci sono,rete anche.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao per le chiamate prova a mettere in 3G

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sempre che c'è l'ha il 3g e non sia solo GSM visto che ha specificato che è un cellulare e non uno smartphone😅
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Spenga e riaccenda il cellulare e attivi il roaming
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Capt_1 la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato ad inserire la sim in un altro telefono? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alex128
Grande
Grande

Salve da una settimana la sim è morta da premettere che la uso solo come dati, ho ricaricato, ho 28 giorni per il.rinnovo cosa devo fare vi lascio il numero ho: 370****** intestata a P********* ALESSANDRO
CF.PND*************
ASPETTO RISCONTRO GRAZIE

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alex128 Non devi inserire i tuoi dati in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque. 🙄 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a metterlo in rete 2G dalle impostazioni di rete aspettando 1 minuto esatte se non va fai un ripristina rete e lo riconfiguri
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex128, riscontri ancora la criticità segnalata ieri? Potresti fornirmi i dettagli con un messaggio privato? Grazie, resto a tua disposizione! 

0 Kudos