annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio " Ti ho cercato o Richiamami " con credito insufficiente

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Reyand, se la chiamata per credito negativo non parte il servizio non può attivarsi se invece il credito di chi riceve è negativo allora il servizio funziona lo stesso. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ma prima di prendere qualunque decisione, attendi qui risposta ufficiale di capo.hofficina, perché io sono un cliente come te e rispondo alle domande degli altri utenti in base alla mia personale esperienza con ho.
0 Kudos
Reyand
Grande
Grande

Come immaginavo, a questo punto, temo che l'unica soluzione sia riportare il numero al vecchio operatore, che garantiva il servizio anche in caso di credito negativo. Queta opzione è molto importante, soprattutto per il numero utilizzato da mio figlio minorenne. Grazie comunque per l'attenzione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
In caso di credito insufficiente, il servizio non è attivo.
0 Kudos
Reyand
Grande
Grande

Salve,

ho notato che, in caso di credito insufficiente, il servizio "Ti ho cercato" o "Richiamami" (non so se abbia un nome diverso con voi) non funziona. In particolare, gestisco un numero che utilizza mio figlio minorenne: capita che il suo credito non sia sempre caricato. Quando prova a chiamarmi, la chiamata non passa, ma io non ricevo alcun avviso che abbia tentato di contattarmi.

Questo servizio è per noi molto importante, e con il precedente operatore (preferisco non nominarlo) era attivo anche in caso di credito negativo. È necessario attivarlo manualmente, oppure, in caso di credito insufficiente, questo servizio non è disponibile? Grazie.

0 Kudos