Come detto solo in alcuni occasioni particolari mando molti sms, mentre per tutto il resto dell'anno ne invio 10 al mese. Dopo la segnalazione mi è stato riattivato il servizio ed ho comunicato che avrei dovuto inviare ulteriori sms, purtroppo il servizio è stato nuovamente sospeso.
Dopo mie innumerevoli telefonate sono stato ricontattato solo 10 giorni dopo e mi è statato detto che il servizio era stato sospeso definitivamente e che l'unica cosa da fare è quella di cambiare operatore telefonico.
Rimasto male della poca disponibilita dell'addetto del call center che mi ha contatto ...a cui ho chiesto a chi potevo fare un reclamo (mi ha detto di chiamare il 190 !!! il 190??? - sono stato contattato alle 14.52 del 04/06/19 - accento est europa) ho chiesto con chi avevo il piacere di parlare, diceva di chiamarsi simone e num 4344 e che mi aveva detto anche troppo!!!
Posso parlare con qualcuno piu disponibile e professionale e sapere se veramente devo cambiare operatore? grazie