annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio sms sta per essere sospeso

ho.risolto Vai alla soluzione
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@giuzil se non hai neanche chiamato sarà dura. Comunque cambia che ti devi dire? Di sicuro non hanno ragione loro perché le “postille” sono scritte col ******…
0 Kudos
Giuzol
Grande
Grande
Figurati ma è il solito discorso delle rimodulazioni unilaterali, le fanno e basta, poi gli potranno dare una sanzione ma non tornano indietro,non so se mi spiego.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@guizol io ogni volta che ho fatto una conciliazione ho avuto ragione e avuto un rimborso. L’ultima volta con windtre mi chiedevano 150 euro, me ne hanno dati loro 75.
0 Kudos
Laura1982
Grande
Grande
Buonasera, anche io questa sera ho lo stesso problema.
Ho avuto una discussione con un amico tutta sera, se ne ho illimitati perché mi sono stati bloccati??
Riattivate il servizio per cortesia!!!?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura1982, potresti fornirmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare.

0 Kudos
Buongiorno, ho appena ricevuto l'avviso via SMS "Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti.". La settimana scorsa ho avuto una discussione via SMS ma è cessata e non si aprirà più (per fortuna direi), come posso riavere il servizio? Ok che forse ho esagerato (e siamo in due) ma da qui ad arrivare a sospendere il servizio... grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amarcordunross, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @amarcordunross,
se ne fai abuso mandandone troppi in breve tempo ti può venire sospeso il servizio SMS.
Saluti.
0 Kudos