Vale0810

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2024
10:14 PM
Ho appena ricevuto questo sms
Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti.
Potete risolvere?
Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti.
Potete risolvere?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luposki

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2024
05:42 PM
Salve anch’io stesso problema degli sms..ho chiamato e l’operatore mi ha richiesto il Reset, quanti giorni dovrò attendere grazie
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2024
09:59 PM
Ciao @amarcordunross,
se ne fai abuso mandandone troppi in breve tempo ti può venire sospeso il servizio SMS.
Saluti.
se ne fai abuso mandandone troppi in breve tempo ti può venire sospeso il servizio SMS.
Saluti.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2024
05:07 PM
Ciao @amarcordunross, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
amarcordunross

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2024
10:39 AM
Buongiorno, ho appena ricevuto l'avviso via SMS "Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti.". La settimana scorsa ho avuto una discussione via SMS ma è cessata e non si aprirà più (per fortuna direi), come posso riavere il servizio? Ok che forse ho esagerato (e siamo in due) ma da qui ad arrivare a sospendere il servizio... grazie.
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2023
08:49 AM
Ciao @Laura1982, potresti fornirmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare.
Laura1982

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2023
11:05 PM
Buonasera, anche io questa sera ho lo stesso problema.
Ho avuto una discussione con un amico tutta sera, se ne ho illimitati perché mi sono stati bloccati??
Riattivate il servizio per cortesia!!!?
Ho avuto una discussione con un amico tutta sera, se ne ho illimitati perché mi sono stati bloccati??
Riattivate il servizio per cortesia!!!?
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2022
09:22 AM
@guizol io ogni volta che ho fatto una conciliazione ho avuto ragione e avuto un rimborso. L’ultima volta con windtre mi chiedevano 150 euro, me ne hanno dati loro 75.
Giuzol

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2022
01:34 AM
Figurati ma è il solito discorso delle rimodulazioni unilaterali, le fanno e basta, poi gli potranno dare una sanzione ma non tornano indietro,non so se mi spiego.