Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho appena ricevuto l'avviso via SMS "Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti.". La settimana scorsa ho avuto una discussione via SMS ma è cessata e non si aprirà più (per fortuna direi), come posso riavere il servizio? Ok che forse ho esagerato (e siamo in due) ma da qui ad arrivare a sospendere il servizio... grazie.
Buonasera, anche io questa sera ho lo stesso problema. Ho avuto una discussione con un amico tutta sera, se ne ho illimitati perché mi sono stati bloccati?? Riattivate il servizio per cortesia!!!?
@guizol io ogni volta che ho fatto una conciliazione ho avuto ragione e avuto un rimborso. L’ultima volta con windtre mi chiedevano 150 euro, me ne hanno dati loro 75.
Figurati ma è il solito discorso delle rimodulazioni unilaterali, le fanno e basta, poi gli potranno dare una sanzione ma non tornano indietro,non so se mi spiego.
@giuzil se non hai neanche chiamato sarà dura. Comunque cambia che ti devi dire? Di sicuro non hanno ragione loro perché le “postille” sono scritte col ******…
Piuttosto che perdere tempo a scrivere e chiedere spiegazioni o altro cambio gestore. Tanto hanno ragione loro avendo messo una postilla sul limite sms. Grazie comunque per l'aiuto ma credevo si potessero far riattivare facendo una semplice richiesta.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.