5 RISPOSTE 5
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2022
07:33 PM
Ciao @Vincenzo_72, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-09-2022
04:41 PM
@Vincenzo_72 prova a disattivare il servizio e riattivarlo. Se non funziona contatta il servizio clienti al 192121
Vincenzo_72

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-09-2022
04:01 PM
Ciao,
ricevo l'sms ti ho cercato soltanto quando il cellulare è spento. Quando è occupato in un'altra conversazione non arriva (sarebbe più utile in quanto il mio cellulare è sempre acceso).
Ho provato con la SIM in due cellulari differenti (Redmi Note Pro 8 e Samsung Galaxy S10+).
Grazie
Benedetta

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-02-2022
04:28 PM
Ciao @Gio060585, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-02-2022
09:17 AM
@Gio060585 lo puoi disattivare chiamando il servizio clienti al 192121 oppure scrivendo un messaggio privato tramite la pagina di ho su Facebook/Instagram.
Dopo non riceverai gli sms che ti avvisano di aver ricevuto telefonate neppure quando il tuo telefono è occupato. E penso neppure quello che ti avvisano che la persona che hai chiamato si è liberata.
È un servizio gratuito.
Dopo non riceverai gli sms che ti avvisano di aver ricevuto telefonate neppure quando il tuo telefono è occupato. E penso neppure quello che ti avvisano che la persona che hai chiamato si è liberata.
È un servizio gratuito.
Gio060585

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-02-2022
07:20 PM
Salve come posso disattivare il servizio ti ho cercato perché nn desidero ricevere SMS quando riaccendo il telefono grazie