annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio ti ho cercato

Gio060585
Grande
Grande
Salve come posso disattivare il servizio ti ho cercato perché nn desidero ricevere SMS quando riaccendo il telefono grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gio060585 lo puoi disattivare chiamando il servizio clienti al 192121 oppure scrivendo un messaggio privato tramite la pagina di ho su Facebook/Instagram.
Dopo non riceverai gli sms che ti avvisano di aver ricevuto telefonate neppure quando il tuo telefono è occupato. E penso neppure quello che ti avvisano che la persona che hai chiamato si è liberata.
È un servizio gratuito.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio060585, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Vincenzo_72
Grande
Grande

Ciao,

 

ricevo l'sms ti ho cercato soltanto quando il cellulare è spento. Quando è occupato in un'altra conversazione non arriva (sarebbe più utile in quanto il mio cellulare è sempre acceso).

Ho provato con la SIM in due cellulari differenti (Redmi Note Pro 8 e Samsung Galaxy S10+).

 

Grazie

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Vincenzo_72 prova a disattivare il servizio e riattivarlo. Se non funziona contatta il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo_72,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos