annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio volte non funziona più

Bbk
Grande
Grande
È da qualche giorno, a differenza del passato, ogni volta che mi telefona qualcuno si interrompe la connessione internet.
Insomma o si telefona i si naviga.
Da cosa dipende?
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alchimia
Top
Top
Ho mobile ha spento il 3G. Pertanto, se non hai il volte attivato nel tuo dispositivo, non potrai navigare mentre sei in conversazione telefonica.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bbk, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MrJampy79
Grande
Grande
Non è proprio così. Io ho il volte attivo, ma funziona x un'ora e poi non funziona più, pur essendo sempre attivo. Ho segnalato il problema da 3 mesi ma c'è il più totale menefreghismo. Ci regalano giga proprio perché sanno di fare acqua da tutte le parti. Prima i dati rubati, poi il volte, ma è possibile che siamo nell'era del digitale ed abbiamo sti problemi. Chiami e la vocina ti dice che hanno troppe chiamate, questo è sintomo di tanti clienti o tanti problemi? Io direi la seconda. Cmq scappo e vado con altro operatore.
0 Kudos