annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si è rinnovata l offerta ma non ho i giga

30 RISPOSTE 30
SaM08
Grande
Grande
Sono passati 10 giorni dalla segnalazione.
Ho inviato più volte tutte le informazioni da voi richieste senza alcun risultato.
Ho dovuto premere riparti.
Spero almeno in un rimborso della mensilità non usufruita e, a questo punto, pagata il doppio.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony112, @SaM08, @Antonio051, @Morena78, inviami i tuoi dati in privato così possiamo chiamarti e risolviamo.

0 Kudos
Antonio051
Grande
Grande
A me non funzionano nemmeno i fuga per navigare
0 Kudos
Morena78
Benvenuto
Benvenuto
Ieri ho fatto una ricarica da 20€ ma ancora non ho i giga
0 Kudos
Antonio051
Grande
Grande
Anche a me, e non riesco a navigare.
0 Kudos
Abel
Grande
Grande
Offerta rinnovata fino al 17/12/2023 ma non parte l'offerta
0 Kudos
Sara000
Grande
Grande
Mi è successa la stessa cosa ieri, l’offerta si è attivata ma i giga sono 0
0 Kudos
SaM08
Grande
Grande
È successo anche a me. Ieri si è rinnovata l'offerta ma non si è aggiornato il contatore dei giga.
Come si risolve?
Tony112
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La stessa cosa è successa anche a me .. come si risolve?
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaniloAg, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos