annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si è rinnovata l offerta ma non ho i giga

Eddy4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Potete risolvere
Giada_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho risolto, ho chiamato l'assistenza e mi anno detto che dovevo aspettare. Dopo pochi minuti ho ricevuto i giga
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'importante è che uno riesca ad utilizzare internet perché questo vuol dire che i giga siano arrivati. Poi è evidente che non vederli sull'app sia un fastidio
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
giusto,l'importante è avere i giga per poter navigare poi se l'app non si aggiorna subito si aspetta e al limite si chiede assistenza al 192121 se il problema non si risolve da solo.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada_ , sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

A me è successo solo ieri sera, ma riportava che stavano aggiornando i sistemi

0 Kudos
Syssy
Grande
Grande
Ho rinnovato la mio offerta ma mi dice k il mio credito Nn è sufficiente
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Quanto credito hai?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Syssy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Stefano.olivotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
O chiamato a la assistenza ieri a le 4 mi hanno detto di aspettare 24 ore per il rinnovo è già sono passate le 24 ore è ancora niente è o richiamato oggi è nulla mi hanno detto gli operatori che non sanno quando metteranno apposto questo problema quindi se io ho bisogno dil internet che o pagato giustamente come si fa devo aspettare un mese?