annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si e' notevolmente ridotta la velocità di navigazione

Delux56
Benvenuto
Benvenuto
1.6mb
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Iliad.it
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Delux56
I casi sono 2, potenzialmente riconducibili comunque ad un problema della bts che copre la tua zona:
1) l'intera antenna è ko e quindi il tuo dispositivo aggancia un'altra bts però molto più lontana;
2) sei sempre sulla stessa ma che sta usando solo la banda 20 (800 Mhz), lenta e satura di utenti.
Se prima andavi bene, verifica negli speedtest cosa ti indica il dispositivo: se 4G+ è il caso 1, se solo 4G è il caso 2.
Sul sito di LTE italy si possono visualizzare le antenne dei vari operatori sul territorio (con la registrazione gratuita puoi scoprire i numeri dei vari nodi): se a questa informazioni sposi un'app come Net Monster, puoi verificare effettivamente il nodo (eNode) e quindi la BTS alla quale sei agganciato.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Delux56, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos