annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si può avere 2 sim ho intestate alla stessa persona?

Alchimia
Top
Top
E quale sarebbe il problema scusa?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ne ho 3
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica941, puoi acquistare tranquillamente un'altra sim ho utilizzando i tuoi dati. In questo link trovi le diverse modalità d'acquisto : https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-una-SIM-ho/ta-p/34. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
FedePrisco
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Ho una sim ho intestata a mia madre con mia mail è vorrei passare anche il mio numero personale ad ho. Come faccio?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @FedePrisco con ho. puoi avere fino a 9 sim intestate.

se vuoi portare il tuo numero in ho. basta andare sul sito e scegliere l'offerta

se invece vuoi aggiungere il numero nell'app devi andare su gestisco il mio profilo - aggiungo numero sia da app ho che dasll'area personale del sito

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FedePrisco, ti informo che è possibile intestare sotto la stessa anagrafica un massimo di 9 Sim. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pado5587
Grande
Grande
Buona sera,
Io stesso problema: ho già una SIM intestata a mio nome e vorrei passare un'altra SIM (con altro numero ovviamente) con offerta 200Gb a 9.90€ passando da numero ILIAD, ma non mi fa continuare l'acquisto dicendo che sono già registrato e dovrei accedere con la stessa mail (cosa che faccio ovviamente) ma nulla, mi blocca... Come posso fare?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pado5587,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Zanfreta
Grande
Grande

stesso problema, provo ad attivare 2^ sim a mio nome con portabilità da altra compagnia e appare messaggio di errore, e mi blocca. segnalo che ne dovrei attiva lameno altre 2 una delle quali SIM TRIO

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zanfreta, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos