annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sicurezza

12 RISPOSTE 12
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate, potete pubblicare anche un milione di link a siti che parlano di questa cosa ma se l'origine della notizia è quell'unico tweet di Bank Security sempre una e una sola notizia è. Qualcuno potrebbe citare anche questo forum che ne sta parlando, ma l'origine è sempre e solo quella. Una e una sola
0 Kudos
AA92
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non ho capito il senso della risposta o del commento
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che si continuano a pubblicare link a siti che parlano del problema. Ma non sono nuove fonti o nuove notizie. Sono articoli che rilanciano sempre l'unico e solo tweet di Bank Security che ne parla. Quindi al momento la notizia è data solo da una fonte.
0 Kudos
Bac1
Grande
Grande
Ci dite se i nostri dati sensibili sono in qualche modo esposti ad hacker o quant'altro? Desidero poter conoscere questo dato altrimenti di smetterla le mie due SIM ho.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora si voglia procedere alla sostituzione della SIM, potrà essere richiedesta presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Urlodimunch
Grande
Grande
Ma se è da lunedì scorso che cerco di sostituirla ma una volta c'è il sito che non funziona altri punti vendita non hanno le sim che si fa? Lo trovo sgradevole , oltre al danno la beffa
0 Kudos
harold
Grande
Grande
Salve, perché gratis cambiano solo la sim. Io vorrei anche il numero nuovo ma mi hanno detto che dovrei pagare?
0 Kudos
marbo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Forse era meglio se li attivavate prima gli " ulteriori livelli di sicurezza". Non credi capo ho.fficina ???????
0 Kudos
harold
Grande
Grande
Purtroppo nessuno pubblica mai i link ai siti .onion. non capiscono che sono normali link. Se pubblichi o vendi per far soldi diventi dark web.
0 Kudos