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Intendevi dire: 

Siete dei ladri. Ho chiesto di cambiare gestore da parecchi giorni, che ******o aspettate. Msledetti

33 RISPOSTE 33
Andress1
Capo ho.fficina
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Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @Marco967, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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Andress1
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Ciao @Carla17, le modalità di ricariche sono diverse, oltre alla possibilità di ricaricare tramite APP, puoi ricaricare sempre ONLINE, dal nostro sito dall'area personale, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online.
Se vuoi puoi memorizzare i dati della tua carta alla prima ricarica, così sarà ancora più facile e veloce ricaricare le prossime volte. I dati sono memorizzati dalla tua banca, non da ho.
Se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica.
Gli altri modi sono i seguenti:
    Attivando il servizio di Autoricarica .
    Nei punti vendita ho.
    Nelle Tabaccherie
    Nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi
    Nei punti vendita SisalPay abilitati
    Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
    Nei punti vendita della rete epay
    Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
    Tramite la app Satispay
    Tramite G Pay
La ricarica sarà disponibile sul tuo credito residuo entro massimo 24 ore.
Restiamo a tua disposizione

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Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @Gaetano1965, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

 

 

 

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Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @Nicolac1968,  il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @Mileodomenico, non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Nicolac1968
Grande
Grande
Non si capisce perchè continua a difendere Ho.Mobile in questa situazione. La rete Ho è eccellente, le tariffe, la filosofia anche.
Ma è evidente che Ho sparagna sulla Sicurezza. Meglio spendere di più che affidare dati e traffico a Ho, purtroppo Smiley Triste
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Nicolac1968
Grande
Grande
Ho.Mobile respinge le richieste di portabilità anche se è stato indicato il nuovo seriale.
Questo è un comportamento non corretto.
Risparmiare sulla sicurezza è inaccettabile.
Comunque, personalmente non ho problemi a cambiare numero. Potete almeno evitare una ulteriore figuraccia.
Cordialità
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Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo nella stessa barca. Gli unici a rispondere sono utenti "contentissimi" che non ho capito a quale scopo s'intromettono
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Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi contatti al mio nr oppure via mail con un'indirizzo che accetti risposte. No noreply
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