4 RISPOSTE 4
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2021
08:57 PM
Martedi ha scritto "domani cambio operatore" oggi è mercoledì, quindi evidentemente ha fatto come detto...
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2021
08:33 PM
Un altro cliente, appena entrato nel forum, che posta e poi sparisce nella nebbia 🤔
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
08:25 AM
È evidente che tu hai avuto grossi problemi, ma non è corretto generalizzare perché siamo in tanti a trovarci benissimo con HO. Allego i risultati dei miei speedtest. Uno fatto proprio ora ora per te
LudKa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2021
09:04 PM
Siete la peggior compagnia della storia! Servizio Clienti inesistente, impossibile parlare con voi! Mi state creando un danno non indifferente, è più di una settimana che non posso usare il mio cellulare! Il mese scorso non potevo chiamare, questo mese non posso navigare! Mai più con voi! Domani cambio operatore e lo stesso farò con tutte le altre schede ho.in mio possesso. Ridicoli!