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Intendevi dire: 

Siete vergognosi le sim dovete mandarle voi a casa

5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Kettina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

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Kettina
Grande
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Buonasera, io purtroppo, dopo la ricezione dell'sms che mi avvertiva del furto dei miei dati a cui è seguita immediatamente la mia ricerca, senza successo, della SIM di sostituzione, ho proceduto con il cambio di operatore, il 5 Gennaio, con relativa richiesta di portabilità del numero. Mi hanno assicurato che sarebbe avvenuta tutta la transazione entro giorno 8, ma a tutt'oggi non è successo nulla: mi trovo in un limbo! Insomma, come se non ci fossero abbastanza problemi in questo periodo ci mancava anche questo grattacapo! Mi rivolgo a qualcuno del servizio clienti: come risolvere il mio problema? ( Che sicuramente sarà un problema comune a molti)
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro18, sulle Sim impattate è stata effettuata la rigenerazione dei seriali e non sarà più necessaria la sostituzione fisica della scheda. Per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

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FrankCruz
Grande
Grande
Ma cosa c’entra la portabilità? Mauro 18 si riferisce al recente databreach!!! E sono d'accordo con lui.
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

ti conviene aspettare.. al momento le portabilità in uscita sono bloccate

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Mauro18
Grande
Grande
Siete vergognosi l'errore visto che è vostro dovete spedire voi le sim, tranquilli domani cambio gestore e farò cambiare a tutti i miei amici, che delusione
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