5 RISPOSTE 5
Alexander

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Kettina

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13-01-2021
02:59 PM
Buonasera, io purtroppo, dopo la ricezione dell'sms che mi avvertiva del furto dei miei dati a cui è seguita immediatamente la mia ricerca, senza successo, della SIM di sostituzione, ho proceduto con il cambio di operatore, il 5 Gennaio, con relativa richiesta di portabilità del numero. Mi hanno assicurato che sarebbe avvenuta tutta la transazione entro giorno 8, ma a tutt'oggi non è successo nulla: mi trovo in un limbo! Insomma, come se non ci fossero abbastanza problemi in questo periodo ci mancava anche questo grattacapo! Mi rivolgo a qualcuno del servizio clienti: come risolvere il mio problema? ( Che sicuramente sarà un problema comune a molti)
Alexander

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13-01-2021
02:47 PM
Ciao @Mauro18, sulle Sim impattate è stata effettuata la rigenerazione dei seriali e non sarà più necessaria la sostituzione fisica della scheda. Per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Restiamo a disposizione. Buona giornata.
FrankCruz

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06-01-2021
03:35 PM
Ma cosa c’entra la portabilità? Mauro 18 si riferisce al recente databreach!!! E sono d'accordo con lui.
Sara00

Numero Uno
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06-01-2021
03:27 PM
ti conviene aspettare.. al momento le portabilità in uscita sono bloccate
Mauro18

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06-01-2021
02:59 PM
Siete vergognosi l'errore visto che è vostro dovete spedire voi le sim, tranquilli domani cambio gestore e farò cambiare a tutti i miei amici, che delusione