annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim Scaduta

mikdm1
Grande
Grande
Ciao, ho la mia SIM secondaria che non ricarico da 1 anno, la SIM ha segnale e ricevo chiamate in entrata ma se provo a chiamare il servizio clienti nulla, dall’app mi è scomparsa la promo e mi dice solamente di tornare in ho, del numero e dell’info linea nulla. Uso questo numero per OTP e altro quindi non possono necessariamente perderlo, ho solo dimenticato di ricaricare!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mikdm1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
way75
Grande
Grande

Purtroppo anche a me è capitato di far scadere la SIM secondaria, sulla quale ho attivi diversi OTP.
E' sparita dall'elenco delle mie SIM (sito HO Mobile) ma si collega alla rete.
Non riesco a ricaricarla...
Come procedere? Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @way75, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos

Buongiorno @Deborah , anche alla nostra associazione è scaduta la SIM, possiamo solo ricevere telefonate ma se effettuiamo una ricarica ci dà errore con messaggio "Numero non esistente o non attivo". Come possiamo fare? Grazie mille.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RiccardoGaleazzi, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
fruhiwerkfhil
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, come risolvere?

0 Kudos
fruhiwerkfhil
Grande
Grande

@Deborah ho lo stesso problema, qualcuno può aiutarmi?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fruhiwerkfhil, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
al3x88
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema, potrebbe aiutarmi?
0 Kudos