annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim Scaduta

fruhiwerkfhil
Grande
Grande

@Sirya sono in attesa del riscontro

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @al3x88,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
andreatt
Grande
Grande

Ciao,

@Syria ho lo stesso problema: potresti gentilmente indicarmi come procedere per recuperare il numero ? i 12 mesi sono scaduti il 15 Agosto infatti posso ancora ricevere SMS ma il numero non è più censito nella'pp Ho.

Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreatt, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie

0 Kudos
Bevv
Grande
Grande
Ciao!
A breve tornerò in Italia e avrei bisogno di riattivare la SIM, che non ricarico da maggio 2022. Come posso fare?
Grazie!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bevv, basta effettuare una ricarica e l'offerta ripartirà. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Bevv
Grande
Grande
Ciao @Sylvie! Purtroppo non riesco a fare una ricarica, né dal sito di Ho né dall'app.

Quando provo a ricaricare, l'app mi dice che non sono un cliente Ho. Sono sicuro che il numero sia giusto!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bev, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
andreatt
Grande
Grande

Ciao @Rebecca  scusa se rispondo solo ora ma ho risolto contattando HO Mobile su FB, sono stati veloci ed efficaci.

Grazie anche a te per aver risposto!

Ciao

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreatt, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

0 Kudos