annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim Trio e codice amico

Vick85
Grande
Grande

Ciao a tutti

ho fatto la portatilità di un mio numero ed ho ricevuto due sim in più da dare agli amici.

Ho capito che per attivare queste due sim, gli amici devono scaricare l'app e ricaricare la scheda, giusto?

 

vorrei però capire, se possono scegliere qualsiasi piano tariffario Ho-mobile.

 

Inoltre io posso invitare degli amici tramite l'app, ma ho anche un codice amico che posso dare alle persone per poter passare ad Ho-Mobile? se si, dove recupero il mio codice?

 

grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vick85, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/  Per invitare altri amici vai dall'APP clicca su i due trattini in alto a destra > Porta tutti in ho, clicca su Invita e scegli la modalità d'invio dell'invito. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vick85
Grande
Grande

Grazie per le informazioni

ma quindi non ho un codice personale che funge da codice promozionale che posso dare alle persone?

SOLO tramite app invito le persone e se queste decidono di attivare una sim Ho, allora sia io che loro riceveremo un credito di 5 euro.

giusto?

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vick85, ti confermo che puoi invitare i tuoi amici a passare in ho. inviando loro il link d'invito dall'app. In caso di acquisto/attivazione sim dall'apposito link, sia tu che i tuoi amici potrete beneficiare del bonus previsto dall'iniziativa ho.tanti amici che verrà erogato sulle sim interessate al primo rinnovo mensile dell'offerta da parte dell'invitato. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos