annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim amico

simosofia
Grande
Grande
Buongiorno quando ho fatto il cambio e sono venuta in ho mi sono state consegnate due sim , le ho consegnate ad amici e poi come faccio ad avere noi e voi il credito chi posso contattare ?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @simosofia 

le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando l'App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simosofia, le SIM aggiuntive sono state acquistate? Hai ricevuto il bonus ho.Tanti amici? Restiamo a disposizione. Buona gionata.

0 Kudos