annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim ancora non attiva

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Salve! Ho preso la sim due ore fa in edicola ma ancora non è attiva,in genere dicono che l'attivazione è immediata.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@LuisB. Ma hai fatto l’attivazione?
Nel caso chiama il servizio clienti 192121
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
La sim è stata presa in edicola quindi dovrebbe essere già attiva,o no?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuisB.,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos