annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim bloccata puk smarrito

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna07, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Anna07
Grande
Grande
Salve mio figlio ha bloccato la sim e io bom trovo il puk...e non ho acesso dal app perché non ricordo il codice è mi invia un novo codice per entrare nel App .. ma inviare al numero bloccato
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio111,

il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.

Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire: 
- trattini in alto a destra,
- tuo numero 
- gestisco il mio profilo 
- tuo numero.

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 
Buona giornata. 

0 Kudos
Ciccio111
Grande
Grande
Questo link non da informazioni e soluzioni al problema puk
0 Kudos
Ciccio111
Grande
Grande
Percorso profilo personale e poi i miei numeri inesistente.
Qual'eil percorso per avere può ho sim bloccata e sto usando altro numero. Posso avere può via email
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davideghz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
davideghz
Grande
Grande

Buongiorno, ho smarrito il PUK della SIM di mia nonna, chiamo il numero 800.688.788, ma dopo aver seguito tutti i passaggi per l'ottenimento del PUK, una segreteria mi dice che i sistemi sono in aggiornamento e non è possibile comunicarci il PUK.

 

E' possibile avere maggiori informazioni in merito? Quando sarà possibile ottenere il PUK? Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ligiovi, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che a seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Kekka999
Grande
Grande
Chiama il numero 192121 e premendo il numero 6 ti arriva il detta il codice
0 Kudos
ligiovi
Grande
Grande

Buongiorno, mia moglie al numero 393****** ha sbagliato 3 volte il pin e non trova il puk... c'è un modo per risolvere il problema? Cordiali saluti

0 Kudos