annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim bloccata

Valavale
Grande
Grande
Buongiorno ho bloccato la sim sbagliando il pin tre volte mi chiede il codice puk nn ho a mia disposizione il numero come posso fare?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Chiama il servizio clienti al numero verde 800688788 anche da altro numero, potrai parlare con un operatore che ti comunicherà il tuo codice puk
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valavale,  potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Valavale
Grande
Grande
No non è bloccata non mi hanno attivato la sim e non posso usarla è la sim per il telefono di mio figlio doveva essere attiva già dal 16/06 ma non lo è se mi dite come fare l'attivo io ma neanche dalla mia app posso attivarla mi dice che l'operatore deve finire l'attivazione
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore per il problema con l'attivazione della sim.
Valavale
Grande
Grande
No non è bloccata non mi hanno attivato la sim e non posso usarla è la sim per il telefono di mio figlio doveva essere attiva già dal 16/06 ma non lo è se mi dite come fare l'attivo io ma neanche dalla mia app posso attivarla mi dice che l'operatore deve finire l'attivazione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valavale,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos