6 RISPOSTE 6
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2020
11:18 AM
Ciao @Valavale,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Valavale

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2020
10:15 AM
No non è bloccata non mi hanno attivato la sim e non posso usarla è la sim per il telefono di mio figlio doveva essere attiva già dal 16/06 ma non lo è se mi dite come fare l'attivo io ma neanche dalla mia app posso attivarla mi dice che l'operatore deve finire l'attivazione
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valavale

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2020
10:11 AM
No non è bloccata non mi hanno attivato la sim e non posso usarla è la sim per il telefono di mio figlio doveva essere attiva già dal 16/06 ma non lo è se mi dite come fare l'attivo io ma neanche dalla mia app posso attivarla mi dice che l'operatore deve finire l'attivazione
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2019
03:52 PM
Ciao @Valavale, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Mirkuz

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2019
03:50 PM
Chiama il servizio clienti al numero verde 800688788 anche da altro numero, potrai parlare con un operatore che ti comunicherà il tuo codice puk
Valavale

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2019
03:30 PM
Buongiorno ho bloccato la sim sbagliando il pin tre volte mi chiede il codice puk nn ho a mia disposizione il numero come posso fare?