annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim con partita iva

Frasimone
Grande
Grande
Buongiorno, avrei necessità di ricevere la fattura per la ricarica di tutte le sim che utilizziamo in azienda. Attualmente le ricarichiamo a nostre spese ma vorremmo poterle intestare alla ditta per portarle in detrazione. Ho letto una discussione dove si parla di questo è vorrei avere informazione su come fare.
Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frasimone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Frasimone
Grande
Grande
Potrei avere assistenza per questo problema? Sono tre giorni che dite di avermelo inviato per mail ma io non trovo nulla
0 Kudos
Frasimone
Grande
Grande

Buonasera,

vorrei intestare la SIM assocciata al numero attualmente a me intestato, alla PARTITA IVA della società di cui sono legale rappresentante. Come posso procedere?

Grazie!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frasimone, ti informo che se il tuo numero è già in ho.mobile non è possibile modificare il codice fiscale in Partita IVA, potresti eventualmente fare portabilità verso altro gestore e poi rientrare con P.I. oppure acquistare un nuovo numero. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
ninonino23
Grande
Grande
Salve, vorrei sapere qual'e la procedura per intestare la mia SIM a una srl dove io sono amministratore
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Nino23. ho. non è business ma soltanto per persone fisiche. Puoi soltanto sostituire il codice fiscale con la partita iva. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per maggiori informazioni.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ninonino23 , ti informo che solo una persona fisica, titolare di partita iva o codice fiscale, può essere intestatario di una nostra sim. Pertanto potrà essere inserita la partita iva e come denominazione il nominativo dell'amministratore delegato o del legale rappresentante dell'azienda qualora non fossi tu direttamente l'intestatario della SIM aziendale. Resto a tua disposizione.

0 Kudos