annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim da Iliad dovevo pagare 7.99 e mi addebitate 9.99

Tintus
Grande
Grande
Perché mi fate pagare 9.99 anziché 7.99 ? Premetto che ho fatto la portabilità da Iliad !!! Mah
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Tintus Quando hai effettuato il passaggio ad Ho.?
L'offerta a 7.99 per chi proviene da Illiad è attivabile dal 4 marzo, se hai fatto la portabilità prima di questa data allora è normale che il rinnovo si di 9.99.
0 Kudos
Tintus
Grande
Grande
Guardate bene prima di rispondere
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tintus Hai scritto quando sei passato ad Ho.?! Non mi pare proprio quindi la mia domanda è più che lecita. Sopratutto perchè molti credono che avendo sottoscritto il piano da 9.99, ora che è passato a 7.99 allora devono avere l'adeguamento a quest'ultimo.

 

In ogni caso, contatta direttamente il servizio clienti.. qui i Capi Ho.fficina leggono i post con circa una settimana di riatrdo.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tintus, noi siamo clienti come te che stiamo qui a cercare di aiutare gli altri. Non vogliamo ringraziamenti perché nessuno ci obbliga a farlo e lo facciamo perché lo vogliamo e ci piace. Però un minimo di creanza nel rispondere a chi cerca solo di aiutarti....
0 Kudos
Tintus
Grande
Grande
E pensare che ho creduto per un attimo di avere trovato un gestore economico . Per fortuna che il numero di telefono non l’ho dato ancora a nessuno . Grazie di avermi risolto il problema.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Tintus Continui però a non rispondere a chi cerca di aiutarti 😂😂 tieniti il tuo problema allora.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sbaglio a pensare che siamo di fronte a un altro troll che guarda caso arriva da iliad e pentito ? 😆😆
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Anche perché per chi da Iliad ora si paga 6.99 e non 7.99