Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Corrado5se guarda nella pagina dell'offerta solo dati si accorgerà che non c'è scritto da nessuna parte dell'opzione riparti mentre c'è invece scritto per tutte le altre tariffe. Basta solo leggere attentamente 😉
Quindi nella sostanza , non volete guadagnare di più permettendo di ricaricare ulteriormente . Questo é un disservizio !!! Ma come si fa !! Non era ben specificato nel contratto
Salve Hi finito I giga dalla mia sim 200GB (ho.dati) Non. Riesco a ripartire , non c’è il tasto nella app seppure io abbia il credito necessario . Inoltre la navigazione continua ma più lenta . Potreste dare una risposta , non vorrei incappare in pagamenti in eccesso per sotto soglia
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.