annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim dati 200Giga

Corrado5
Grande
Grande
Salve
Hi finito I giga dalla mia sim 200GB (ho.dati)
Non. Riesco a ripartire , non c’è il tasto nella app seppure io abbia il credito necessario .
Inoltre la navigazione continua ma più lenta .
Potreste dare una risposta , non vorrei incappare in pagamenti in eccesso per sotto soglia
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

L'opzioni RIPARTI per le sim solo dati, non c'è.

0 Kudos
Corrado5
Grande
Grande
Quindi non capisco devo aspettare che finisce il mese ?!?
Ma come è possibile!?! Per favore si spieghi meglio
0 Kudos
Matmat1
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Che fregatura
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Corrado5l'opzione RIPARTI è presente SOLO per le tariffe minuti,messaggi, dati.

Per quelle dati (100 e 200 gb) invece no.
0 Kudos
Corrado5
Grande
Grande
Quindi nella sostanza , non volete guadagnare di più permettendo di ricaricare ulteriormente .
Questo é un disservizio !!! Ma come si fa !! Non era ben specificato nel contratto
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Corrado5se guarda nella pagina dell'offerta solo dati si accorgerà che non c'è scritto da nessuna parte dell'opzione riparti mentre c'è invece scritto per tutte le altre tariffe.
Basta solo leggere attentamente 😉
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, l' offerta da 200 giga prevede un quantitativo di Giga già elevato da utilizzare nei 30 giorni. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos