annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim dati persa

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca102, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/1... Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Siccome è un'operazione che si effettua presso un punto vendita fisico, non penso che possano farlo senza la sopradescritta procedura. Resta però in attesa di più autorevole risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Luca102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie ,ma non mi interessa mantenere il numero essendo una SIM data. Eviterei la denuncia, intendevo é possibile trasferire l'offerta su un'altra nuova sim?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Provvedi innanzitutto a sospendere la SIM dalla tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Furto e smarrimento, Sospendi SIM; oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 6 per sospendere la SIM. Poi sporgi denuncia di smarrimento SIM presso le autorità competenti e, munito di verbale di denuncia, tuo documento di riconoscimento in corso di validità e tuo codice fiscale, recati personalmente, non puoi delegare nessuno, presso un punto vendita fisico ho. sul territorio nazionale per richiedere duplicato SIM. Potrai mantenere lo stesso numero di telefono, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Per motivi di privacy, non potranno essere trasferiti sul duplicato eventuali contatti salvati sulla SIM originale.
0 Kudos
Luca102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho perso la SIM dati che ho attivato oggi. É possibile trasferire il contratto su un'altra SIM? Grazie
0 Kudos