annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim dati

Vb2
Grande
Grande
Buongiorno. Ho acquistato oggi una sim dati. Mi avete mandato un codice promozionale per l'acquisto di un modem, ma amazon mi dice che il buono è scaduto
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Fenomeno
Fenomeno

@Vb2 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21. Oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
daniele.ko
Genio
Genio

@Vb2 se ci tieni cosi tanto chiama il serv clienti altrimenti puoi prenderne un'altro o meno costoso o del tutto migliore che potrai usare anche in futuro con altre sim, leggi le prestazioni di velocità

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vb2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos