annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim disattivata

Gnn78
Grande
Grande
Anche io stamattina sono senza linea, sim disattivata, che cavolo sta succedendo, spero che risolvono immediatamente.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Menella
Grande
Grande
Anch'io stamattina ho trovato questo problema è no riesco a contattare il centro assistenza
0 Kudos
enrico791
Grande
Grande

Mi accodo...Anch'io ho lo stesso problema,già chiamato un operatore che non mi ha saputo solo dire che mi avrebbero richiamat,senza neanche dirmi dove visto che la sim è disattivata e di conseguenza impossibile chiamare,sto riprovando a chiamare al numero verde e sono la bellezza di 25 minuti che resto in attesa

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@enrico791 

 

teneteci informati se vi risolvono e in quanto tempo grazie

0 Kudos
Giuseppina6
Grande
Grande
Stesso problema, come mai hanno disattivato le SIM???
AngeloDong
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sospesa anche a me...non posso tornare a casa dal lavoro!

0 Kudos
Dody20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato stamattina alle 8 e mi hanno garantito che nel giro di un ora mi avrebbero ricontattato nel numero di mio figlio ma così non é stato.. É inconcepibile una cosa del genere sospendere una sim dalla sera alla mattina
0 Kudos
Maurizio0677
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono da denuncia Sim bloccata e senza preavviso, per me, perché ieri il telefono era in manutenzione. Oggi quel numero è inutilizzabile.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti, ci dispiace molto per l’accaduto. Vi confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverete un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata

0 Kudos
Maudab
Grande
Grande
Oggi anche a me. Di punto in bianco Sim disattivata.
0 Kudos