annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim disattivata

nadar71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti, ho un problema con la sim ho mobile di mia mamma, deve essere scaduta perchè non l'ha mai caricata, devono essere passati più di 12 mesi (la scadenza se non sbaglio era a ottobre 2022) ma meno di due anni.

Per vedere se si può fare qualcosa, ho provato tramite il suo smartphone a contattare il 192121, ma non funziona; ho provato allora tramite il mio a chiamarlo, selezionando poi l'opzione clienti con disabilità e inserendo il suo numero, che mi conferma ma continua poi a darmi poi credito e contratto della mia sim e non della sua .

Come può fare per cercare di riattivare la sua sim, c'è un numero in particolare da chiamare? deve andare in un centro ho mobile ? grazie,  buona giornata

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nadar71, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
 

0 Kudos