annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim finite a Roma ostia ed Acilia

serbas
Grande
Grande
Salve ho provato e cercato nei vari punti vendita ed edicole di sostituire la sim ma purtroppo sono tutte finite perché non la spedite a casa. Oppure come si fa a prenotarla. Infine ora gli altri gestori non accettano la portabilità.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ho. sta provvedendo a rifornire i negozi, le sim saranno disponibili settimana prossima. Nelle edicole non le sostituisco, solo nei negozi autorizzati.

Non si può prenotare.

0 Kudos
serbas
Grande
Grande
Ok grazie, resta fatto che non si trovano
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

HO. STA RIFORNENDO I NEGOZI

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos