annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim hackerare.... non sostituibili perché terminate ????

nic.incaz
Grande
Grande
Ho appena ricevuto il messaggio che i miei dati, da voi protetti in maniera ECCEZIONALE, sono stati hackerati... e mi consigliate di recarmi in un centro Ho. per cambiare la sim... peccato però che le sim sono esaurite e nessun negoziante sa quando saranno disponibili... Quindi adesso noi siamo senza protezione...nell'attesa delle nuove schede... ah dimenticavo sono di Matera... vorrei sapere se almeno sono prenotabili
10 RISPOSTE 10
Gigi24
Grande
Grande
Ragazzi io ho appena risolto il mio furto grazie alla pagina di assistenza su Instangram che si chiama posteitaliane_reclami il nostro operatore si è oggi affiliato alle poste per la spartizione delle nuove SIM,a me hanno chiesto solo i documenti e a cosa fosse collegato il numero e domani dovrebbe arrivarmi la nuova SIM! Basta solo contattarli
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Non divulgate nessun tipo di dato sensibile su internet, recatevi in un negozio fisico autorizzato HO mobile e chiedete la sostituzione della sim. Se non vi garantiscono la sostituzione della sim in un lasso di tempo breve cambiate operatore.
Antobike
Grande
Grande
Stessa situazione a Genova... Sim esaurite... Non è possibile ricevere a casa le nuove sim!
0 Kudos
Peloone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem a Brescia
0 Kudos
Paolo52
Grande
Grande
Sim esaurite anche a Palermo
0 Kudos
meet.andrea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sa che ti stanno truffando!

Rivolgiti solo su canali ufficiali.
Poi Ho. E poste italiane cosa c’entrano tra di loro?

Ps: il profilo ig non esiste nemmeno più ed è stato rimosso!
0 Kudos
Franc74
Grande
Grande
Visto che le sim sono esaurite ovunque perché non attivate la stessa procedura di quando si acquista una sim? La prenoto avendone diritto perché sono tra i numeri hackerati, la mandate al punto vendita da me indicato, la ritiro identificandomi con documento.
Non mi pare impossibile e ci evitate di andare in giro inutilmente soprattutto in questo periodo.
0 Kudos
Luisa13
Grande
Grande
Sim introvabili. Dopo aver trovato rivenditore a 15 km da casa con poche sim disponibili e con 2 ore di coda il sistema Ho da errore.
0 Kudos
Luisa13
Grande
Grande
Sim introvabili. Dopo aver trovato rivenditore a 15 km da casa con poche sim disponibili e con 2 ore di coda il sistema Ho da errore.
0 Kudos