annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim ho mobile casa non prende più connessione

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @madda22, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
madda22
Grande
Grande

Per favore mi aiutate? sto pagando un servizio che non funziona e non posso continuare così per molto, grazie

0 Kudos
madda22
Grande
Grande

Ciao Sylvie,

la sim nel telefono funziona. Cosa posso fare adesso? ho resettato il router, ma non funziona comunque

grazie!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @madda22, potresti provare a mettere la sim in un telefono everificare la connessione? Grazie.

0 Kudos
madda22
Grande
Grande

Buongiorno,

potrei avere qualche informazione in più su come svolgere questo check?

"Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g."

Ho spostato il router anche in due case diverse, in due città diverse, in condizioni totalmente differenti e non funziona. Ha sempre funzionato in entrambi i luoghi

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @madda22, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione.

0 Kudos
madda22
Grande
Grande

Buonasera,

da più due anni utilizzo una sim ho mobile casa in un router TP Link (acquistato tramite vostro buono ai tempi). Da un paio di settimane la connessione ha iniziato a essere più debole (1-2 tacche / 3) e negli ultimi due giorni è inesistente (0 tacche / 3). Io continuo a pagare il servizio, ma non lo sto potendo usare. Mi aiutate? grazie

0 Kudos