Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, potrei avere qualche informazione in più su come svolgere questo check? "Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g." Ho spostato il router anche in due case diverse, in due città diverse, in condizioni totalmente differenti e non funziona. Ha sempre funzionato in entrambi i luoghi
... Mostra altro
Buonasera, da più due anni utilizzo una sim ho mobile casa in un router TP Link (acquistato tramite vostro buono ai tempi). Da un paio di settimane la connessione ha iniziato a essere più debole (1-2 tacche / 3) e negli ultimi due giorni è inesistente (0 tacche / 3). Io continuo a pagare il servizio, ma non lo sto potendo usare. Mi aiutate? grazie
... Mostra altro
Per il wifi a casa ho acquistato una sim ho che utilizzo con il router. Posso spostare il router in un'altra casa o è in qualche modo legato a questo indirizzo? Grazie mille
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.