7 RISPOSTE 7
Petrus1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-07-2021
06:21 PM
Ciao @Silvano8, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Mi spiace, ma non riesco a fornirti supporto su questa tipologia di prodotti. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Silvano8

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-07-2021
11:15 PM
Salve, scusa il disturbo, ho lo stesso tuo problema, ho acquistato oggi la sim ho per un Tracker e non aggancia il segnale web, tu come hai risolto? Cambiando operatore o sei riuscito con soluzioni alternative?
Grazie
Grazie
Marcello.1985

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-09-2020
04:24 PM
Danilo ho lo stesso problema, ho attivato la sim per un Winnes915, un gps, non ricevo segnale internet (che nel cellulare funziona perfettamente), di fatti non risponde agli sms. Hai trovato una soluzione?
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-07-2020
06:28 PM
Ciao @Danilho., ti confermo che non ci sono differenze tecniche tra le nostre Sim, la sim in oggetto funziona in un altro dispositivo? (in caso contrario potrebbe essere un difetto della scheda e ti invito a sostituirla), in ogni caso non possiamo agire su dispositivi terzi come il tracker gps. Resto a disposizione. Buona serata.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Danilho.

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-07-2020
11:34 PM
Qualcosa è cambiato nelle sim, ho notato anche che è cambiato il colore del chip sulle più recenti è più sul grigio mentre le meno recenti sono tipo dorate/gialle.
Alla prossima risposta del tipo "non garantiamo supporto sui dispositivi Gps ma solo smartphone e tablet" dovrò purtroppo cambiare operatore.
Vorrei semplicemente capire il motivo tecnico grazie mi scuso per essere pignolo.
Alla prossima risposta del tipo "non garantiamo supporto sui dispositivi Gps ma solo smartphone e tablet" dovrò purtroppo cambiare operatore.
Vorrei semplicemente capire il motivo tecnico grazie mi scuso per essere pignolo.
Danilho.

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-07-2020
11:32 PM
Salve ho acquistato recentemente una SIM ho. "Premium" dice l'edicolaio perché escono altre 2 SIM da regalare agli amici.
L'ho attivata esclusivamente per un tracker Gps Che non aggancia il segnale, mentre con le altre due SIM ho. Attivate l'anno scorso funziona perfettamente.
Il tracker ha solo bisogno di rete GSM siccome funziona solo con chiamate e comandi via SMS non ha bisogno di 4g, qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
L'ho attivata esclusivamente per un tracker Gps Che non aggancia il segnale, mentre con le altre due SIM ho. Attivate l'anno scorso funziona perfettamente.
Il tracker ha solo bisogno di rete GSM siccome funziona solo con chiamate e comandi via SMS non ha bisogno di 4g, qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Risolto vai alla soluzione