annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim ho. per tracker GPS

ho.risolto Vai alla soluzione
Danilho.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho acquistato recentemente una SIM ho. "Premium" dice l'edicolaio perché escono altre 2 SIM da regalare agli amici.
L'ho attivata esclusivamente per un tracker Gps Che non aggancia il segnale, mentre con le altre due SIM ho. Attivate l'anno scorso funziona perfettamente.
Il tracker ha solo bisogno di rete GSM siccome funziona solo con chiamate e comandi via SMS non ha bisogno di 4g, qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Danilho.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcosa è cambiato nelle sim, ho notato anche che è cambiato il colore del chip sulle più recenti è più sul grigio mentre le meno recenti sono tipo dorate/gialle.
Alla prossima risposta del tipo "non garantiamo supporto sui dispositivi Gps ma solo smartphone e tablet" dovrò purtroppo cambiare operatore.
Vorrei semplicemente capire il motivo tecnico grazie mi scuso per essere pignolo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Danilho.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcosa è cambiato nelle sim, ho notato anche che è cambiato il colore del chip sulle più recenti è più sul grigio mentre le meno recenti sono tipo dorate/gialle.
Alla prossima risposta del tipo "non garantiamo supporto sui dispositivi Gps ma solo smartphone e tablet" dovrò purtroppo cambiare operatore.
Vorrei semplicemente capire il motivo tecnico grazie mi scuso per essere pignolo.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la sim ho. "premium" è una "trovata" dell'edicolante suppongo....perché che si sappia non esistono le sim ho. "premium".
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danilho., ti confermo che non ci sono differenze tecniche tra le nostre Sim, la sim in oggetto funziona in un altro dispositivo? (in caso contrario potrebbe essere un difetto della scheda e ti invito a sostituirla), in ogni caso non possiamo agire su dispositivi terzi come il tracker gps. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marcello.1985
Grande
Grande
Danilo ho lo stesso problema, ho attivato la sim per un Winnes915, un gps, non ricevo segnale internet (che nel cellulare funziona perfettamente), di fatti non risponde agli sms. Hai trovato una soluzione?
0 Kudos
Silvano8
Grande
Grande
Salve, scusa il disturbo, ho lo stesso tuo problema, ho acquistato oggi la sim ho per un Tracker e non aggancia il segnale web, tu come hai risolto? Cambiando operatore o sei riuscito con soluzioni alternative?
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvano8, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Mi spiace, ma non riesco a fornirti supporto su questa tipologia di prodotti. Resto a tua disposizione. Buona serata!

 

0 Kudos