annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim introvabili.

Daniela8277
Grande
Grande
Dato che non si trovano le Sim in nessun punto vendita, voi di ho., come intendete ovviare al problema?
Intendete rifornire i punti vendita o faccio prima a cambiare operatore?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Pulis_87
Grande
Grande
Sarebbe interessante capirlo
0 Kudos
Reddy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io cambio direttamente
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Probilmente riforniranno i negozi ma non prima di giovedì/venerdì o settimana prossima

0 Kudos
Daniela8277
Grande
Grande
Ah con comodo!
Esistono i corrieri con consegna in 24h, nel caso quelli di ho. non lo sapessero.
0 Kudos
Daniela8277
Grande
Grande
Si, credo sia la via più rapida.
0 Kudos
3nr1c0
Grande
Grande

ma sceondo voi hanno a disposizione 2milioni di sim cosi su 2 piedi?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!