4 RISPOSTE 4
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
02:16 PM
Ciao @Pulis_87, se hai ricevuto l'sms informativo che i tuoi dati sono stati imbattati dal Data Breach, hai ricevuto anche un secondo sms che ti informa che il seriale della SIM è stato cambiato da remoto, in questo caso non è necessario fare il cambio della SIM. Cambiare la SIM aveva il fine di assegnare un seriale diverso alla tua numerazione. Resto a tua disposizione
Giuseppe48

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
10:07 AM
Si potrà stare tranquilli con il cambio del seriale? A me lo hanno cambiato
Pulis_87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
10:02 AM
Sono prenotata presumo per la prossima settimana, ma ora se mi cambiano il seriale?
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
02:17 PM
O aspetta che vengano riforniti i negozi.. si parla quindi di giovedi/venerdì o direttamente settimana prossima. Altrimenti cambio operatore.
La scelta è sua
Pulis_87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
02:16 PM
Le sim per la sostituzione sono Introvabili. Esattamente come dobbiamo procedere? Cambiamo in massa operatore?