annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim introvabili.

Grande
Grande
Dato che non si trovano le Sim in nessun punto vendita, voi di ho., come intendete ovviare al problema?
Intendete rifornire i punti vendita o faccio prima a cambiare operatore?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Grande
Grande
Sarebbe interessante capirlo
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io cambio direttamente
0 Kudos
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Probilmente riforniranno i negozi ma non prima di giovedì/venerdì o settimana prossima

0 Kudos
Grande
Grande
Ah con comodo!
Esistono i corrieri con consegna in 24h, nel caso quelli di ho. non lo sapessero.
0 Kudos
Grande
Grande
Si, credo sia la via più rapida.
0 Kudos
Grande
Grande

ma sceondo voi hanno a disposizione 2milioni di sim cosi su 2 piedi?

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!