Vi aggiorno. Anche se sono già passate 24 ore, e di riavvii ne ho fatti diversi. Stamattina alle 8 ho anche aperto una segnalazione al servizio clienti.
tieni per 24 ore la tua sim nel suo telefono e magari riavvialo anche spesso , se sei fortunato prende l'ablitazione e sei a posto. tienici aggiornati
Salve, sono nuovo cliente HO, e come da oggetto la mia sim non è abilitata al VoLTE.
Il telefono è un Samsung Galaxy S9+, sul quale l'opzione delle chiamate VoLTE è presente ed attiva; inoltre, sullo stesso telefono avevo in. precedenza una sim Vodatone con la quale il VoLTE funzionava correttamente.
Ho fatto anche una ulteriore prova:
Mia moglie è anche lei Cliente HO e sul suo telefono (un Redmi Note 9S) il VoLTE funziona correttamente, cosi come anche la sim. Ho quindi provato a scambiare le sim inserendo la sua nel Galaxy S9+, e la mia nel suo terminale; il risultato è stato che il Galaxy, accoppiato alla sua sim, effettua correttamente chiamate VoLTE, mentre la mia Sim ancora una volta no.
Come posso intervenire?