Ciao.
Io sono già due volte che mi reco ad un punto vendita HO ma non sono ancora riuscita a farmi cambiare la Sim. Ogni volta mi è stato detto che non funziona il collegamento per fare la sostituzione...meno male che prima volevo testare HO e quindi non ho fatto la portabilità altrimenti ora ero senza telefono da quasi una settimana
oltre ciò HO PERSO TUTTA LA RUBRICA DEI NOMI E TUTTI I MESSAGGI !!!!!!!! non c'è più niente !!!!!! è un disatro !!!!
si m,a dovrò attendere domani e per me è un grosso problema perchè domani mattina ho delle telefonate da eseguire e attendo telefonate di lavoro
ma quindi dovrò poi prelevare una nuova sim da un putno ho. ???
anche a me la sim non funziona più e appare la scritta "errore di accesso a". Preciso che la sim è nuova, non ha neppure un mese, è intatta e perfetta. Ho provato anche con latri telefoni ma sempre NON FUNZIONANTE !!! Vorrei sapere come risolvere e se è la sostituzione è gratuita come ho letto perchè altrimentio se devo pagare, cambio operatore. Grazie